Circ. 18 Autodichiarazione conoscenza norme di prevenzione epidemia COVID-19 adottate dal Liceo

22 Settembre 2020

Gentili genitori e studenti,
per accedere ai locali dell’Istituto è necessario aver preso visione e acquisito conoscenza di quanto stabilito dal Liceo per garantire misure efficaci per il contrasto della diffusione dell’epidemia COVID-19.
Vi chiedo pertanto di compilare la dichiarazione allegata alla presente perché possa essere acquisita agli Atti ed evitare che analoga dichiarazione debba essere quotidianamente esibita prima dell’ingresso nei locali del Liceo.
Il documento, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere consegnato dagli studenti ai collaboratori scolastici che presidieranno i diversi punti di accesso all’Istituto (di cui alla circolare n. 11) in occasione della ripresa delle lezioni.

24 Gennaio 2022, 10:04