#Ichnusa 4.0 – L’Isola Connessa #FuturaSassari

14 Settembre 2018

Nei giorni 20-21-22 settembre 2018 il MIUR, nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale, organizza l’evento “#Ichnusa 4.0 – L’IsolaConnessa #FuturaSassari”. Scuola  L’evento è rivolto a tutta la comunità e costituisce un’occasione unica per raccontare, approfondire e vivere i temi del Piano Nazionale per la Scuola Digitale #PNSD.

Le informazioni e il programma dell’evento possono essere reperiti online al link: http://www.istruzione.it/scuola_digitale/futura-sassari-2018.shtml e sulla pagina facebook dell'Istituto d'Istruzione Superiore Nicolò Pellegrini di Sassari, organizzatore dell'evento. Tutte le istituzioni scolastiche sono invitate a partecipare con una propria delegazione di studentesse e studenti. Per partecipare alle attività formative per i docenti è necessario registrarsi accedendo alle aree presenti nel sito web indicato sopra o registrandosi ai singoli workshop/conferenze. Invece alle altre iniziative (laboratori, conferenze, ecc.) si potrà accedere liberamente – come visitatore – fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Scarica il Programma dell'iniziativa (brochure in formato PDF)

prof. Antonio G. Deroma

14 Settembre 2018, 18:43