Circ. 95 Corsi opzionali di conversazione in lingua inglese e di preparazione agli esami di certificazione Cambridge PET e FIRST.

21 Gennaio 2021

Il nostro Liceo intende attivare i seguenti corsi di lingua inglese in modalità a distanza:
– Corsi di conversazione in lingua inglese per le classi prime – 30 ore (20 posti)
– Corso per la preparazione agli esami di certificazione Cambridge PET (Livello B1) rivolto alle studentesse e agli studenti di tutte le classi del liceo – 50 ore (20 posti).
– Corso per la preparazione agli esami di certificazione Cambridge FIRST (Livello B2) rivolto alle studentesse e agli studenti delle classi seconde (se in possesso di certificazione PET o frequenza del corso attivato nell’a.s. 2019/2020), terze, quarte e quinte – 50 ore (20 posti).

24 Gennaio 2022, 10:05