Circ. 9 Saluti della Dirigente. Avvio anno scolastico

16 Settembre 2015

Da tre giorni sono iniziate le lezioni e ho avuto il piacere di assistere quotidianamente al vostro ingresso a Scuola ed augurarvi una buona giornata.

Con questo mezzo auguro a voi, studentesse e studenti del nostro Liceo Spano, un anno scolastico sereno, ricco di esperienze umane e culturali, utile per la vostra crescita personale.

I vostri insegnanti, i collaboratori scolastici, il personale della segreteria ed io faremo il possibile per agevolare il vostro percorso e permettervi di andare avanti negli studi, con l’orgoglio di appartenere al Liceo Scientifico “Giovanni Spano”.

Ci sono molte novità, in questo anno scolastico, di cui i docenti Vi metteranno al corrente.

Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il mio personale desiderio di conoscervi ed ascoltare le vostre ragioni, le vostre istanze e i vostri bisogni, sia collettivi sia individuali, anche attraverso i Rappresentanti di Classe, per cercare insieme risposte e soluzioni.

Sono disponibile, quindi, a continuare il confronto con Voi e la collaborazione che hanno reso l’anno scolastico appena trascorso particolarmente interessante e ricco di stimoli per la mia vita professionale.

Buon anno scolastico

Prof.ssa Maria Paola Curreli