Circ. 26 Orario delle lezioni dal giorno lunedì 05.10.2020

3 Ottobre 2020

Si trasmette l’orario delle lezioni in vigore dal giorno lunedì 5 ottobre 2020 settembre 2020.
Tutte le classi seguiranno l’orario ordinario, con ingresso alle ore 08:15 e uscita alle ore 13:15 (o 12:15, qualora previsto dal piano orario settimanale nel biennio). Restano in
vigore le disposizioni relative alla suddivisione in settori e separati ingressi come da circolare n. 11.
N.B. In attesa della compiuta definizione e messa in atto delle misure di sicurezza per la fornitura e distribuzione da parte della ditta incaricata dal Liceo
gli studenti e le studentesse dovranno provvedere autonomamente a quanto necessario per la “merenda” dell’intervallo di metà mattina.
Il consumo dovrà avvenire al banco, nel rispetto delle distanze di sicurezza, a causa dell’ovvia assenza di mascherina in tale circostanza.
    Prof. Antonio Gavino Deroma

24 Gennaio 2022, 10:05