Circ. 160 Classi prime CLIL

19 Luglio 2016

Come annunciato con la circolare n. 159 del 12.07.2016 le studentesse e gli studenti che hanno regolarizzato l’iscrizione entro la data del 16 luglio sono stati ammessi tutti alle due classi prime CLIL senza necessità di selezione perché sono complessivamente 53.

Sui 3 posti ancora disponibili si procederà alla selezione fra quanti regolarizzeranno la domanda entro il giorno 21 luglio, sulla base della valutazione riportata in Inglese sulla certificazione delle competenze; a parità di questa valutazione si terrà conto del voto finale ed, in ultimo, si procederà al sorteggio.

Nel caso alla data del 22 luglio ci fossero ancora posti liberi procederò ad ammettere studenti alle classi CLIL in ordine di arrivo delle loro domande di iscrizione, fino a coprire i 56 posti.

Prof.ssa Maria Paola Curreli

24 Gennaio 2022, 10:01