Circ. 117 Comparto Scuola. Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico, e collaboratore scolastico.

1 Aprile 2015

Comunico che le segreterie nazionali dei Sindacati Scuola FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA, GILDA UNAMS, SNALS CONFSAL hanno proclamato lo sciopero in oggetto a partire dal 9 aprile 2015 con termine il 18 aprile 2015.
Per maggiori dettagli sulle modalità di adesione allo sciopero allego alla presente la nota del Direttore Generale dell’USR Sardegna, Dr. Feliziani.

Prof.ssa Maria Paola Curreli

24 Gennaio 2022, 09:59