Circ. 114 “Vivere la differenza”. La Scuola contro l’omofobia, per il rispetto di tutte e tutti.

24 Marzo 2015

Venerdì 27 marzo dalle h. 9.00 alle h. 13.30 le studentesse e gli studenti delle classi 4^A, 4^F, 4^G, 5^B, 5^E, 5^F parteciperanno all’iniziativa di educazione al rispetto, contro l’omofobia.L’incontro – dibattito con ospiti provenienti dalle associazioni LGBTIQ si svolgerà nell’Aula Magna del Liceo. E’ prevista la proiezione del film “Nessuno uguale” di Claudio Cippelletti.

Prof.ssa Maria Paola Curreli

24 Gennaio 2022, 09:59