Circ.21 Orario delle lezioni dal giorno 28.09.2020 – indicazioni per ricreazione

26 Settembre 2020

Si trasmette l’orario delle lezioni in vigore dal giorno 28 settembre 2020. Tutte le classi seguiranno l’orario ordinario, con ingresso alle ore 08:15 e uscita alle ore 13:15 (o 12:15, qualora previsto dal piano orario settimanale nel biennio). Restano in vigore le disposizioni relative alla suddivisione in settori e separati ingressi come da circolare n. 11.
N.B. In attesa della compiuta definizione e messa in atto delle misure di sicurezza per la fornitura e distribuzione da parte della ditta incaricata dal Liceo – prevista per una
settimana circa da oggi – gli studenti e le studentesse dovranno provvedere autonomamente a quanto necessario per la “merenda” dell’intervallo di metà mattina.
Il consumo dovrà avvenire al banco, nel rispetto delle distanze di sicurezza, a causa dell’ovvia assenza di mascherina in tale circostanza. Seguiranno ulteriori indicazioni e
chiarimenti.
              Prof. Antonio Gavino Deroma

(L’orario è stato aggiornato e corretto il 28/09/2020)