Circolare 198: Informativa e autorizzazione creazione account G-Suite biennio

9 Marzo 2020

Gentili genitori, in queste ore gli alunni del biennio riceveranno le credenziali per l’accesso alla piattaforma G-Suite che utilizzeremo per la didattica a distanza. È necessaria la vostra autorizzazione e che prendiate visione dell’informativa sulla privacy. Vi chiedo di:

1. accedere al registro elettronico Argo (da applicazione o da PC, come fate di consueto) e quindi alla sezione “Bacheca”;

2. selezionare la circolare 198 (la stessa che trovate qui in allegato) e, dopo aver scaricato e letto gli allegati (cosa che lo stesso registro elettronico dovrebbe chiedervi di fare obbligatoriamente) “cliccare” sulle due voci “Conferma Presa Visione” e “Conferma Adesione”.

Nella circolare e nel messaggio di posta in arrivo sulla casella dei genitori degli alunni troverete tutte (spero) le informazioni necessarie.

Un cordiale saluto,

Il Dirigente Scolastico Antonio Gavino Deroma