Circ.60 Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole

8 Novembre 2019

Anche quest’anno il Liceo “G. Spano” ha aderito all’iniziativa “Libriamoci”, giunta alla sesta edizione, e promossa in collaborazione con il “Centro per il libro e la lettura” e inserita fra le attività d’Istituto previste dal Piano dell’Offerta Formativa.
L’obiettivo dell’iniziativa, che si svolgerà nelle giornate di giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 novembre nell’Aula Magna, è avvicinare ai libri e alla lettura il maggior numero di studentesse e studenti, attraverso il piacere della lettura pubblica condivisa.
La traccia sviluppata dalla nostra scuola – legata al tema proposto da “Libriamoci a scuola” Noi
salveremo il pianeta – ha per titolo Ambiente, uomo, progresso, (in)civiltà: quale passato e quale futuro? leggi tutto

24 Gennaio 2022, 10:03