Circ. 17 ALLERTA CONDIZIONE METEO AVVERSE. CHIUSURA SCUOLE

30 Settembre 2015

In relazione all’oggetto comunico che il Sindaco di Sassari ha emanato l’Ordinanza n. 84 del 30.09.2015, visibile sul Sito Istituzionale del Comune di Sassari, con la quale dispone la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado dal pomeriggio di oggi fino alle h. 12.00 di venerdì 2 ottobre p.v., salvo rettifica in caso di mutamento delle previsioni meteo.

Con la presente informo che da domani 1° ottobre fino alle h. 12.00 di venerdì 2 ottobre, la Scuola resterà chiusa.

Invito tutte le persone in indirizzo a controllare il Sito Istituzionale del Comune di Sassari per aggiornamenti in merito

Prof.ssa Maria Paola Curreli

24 Gennaio 2022, 09:59