Circ. 16 Richiesta di avvalersi dell’insegnamento della seconda lingua straniera

30 Settembre 2015

Le studentesse e gli studenti delle classi prime, interessati allo studio della seconda lingua straniera, francese o spagnolo, per n. 2 ore settimanali, sono invitati a far compilare ai loro genitori il modulo allegato alla presente, che contiene le informazioni utili, compresa quella sull’entità del costo complessivo, che è a carico delle famiglie e che varia a seconda del numero dei componenti la classe.

Le classi di lingua straniera potrebbero essere formate da alunne e alunni provenienti da classi diverse.

Il modulo compilato e firmato deve essere consegnato in segreteria, ufficio didattica, entro il 3 ottobre p.v.

Prof.ssa Maria Paola Curreli

24 Gennaio 2022, 09:59